Stefano Roda è il nuovo direttore vendite di Wider

Share:

Stefano Roda è stato nominato Sales & Marketing Manager di Wider, azienda nautica, nata nel marzo del 2010 come nuova avventura di Tilli Antonelli. Laureato in Ingegneria Elettronica presso l’Università di Bologna, Roda ha perfezionato le sue conoscenze conseguendo il Master in Business Administration presso l’Alma Graduate School dell’Università di Bologna.

Roda inizia la sua carriera professionale maturando esperienze in Marposs S.p.a, SCM Group e Wegaplast S.p.a., e dal 2001 al 2004 assume la carica di Sales Manager di Ferretti S.p.a., gestendo con successo la direzione commerciale dell’azienda.  Dal 2004 diventa Marketing Manager per i brand Ferretti, Custom Line e Mochi Craft, gestendo l’Area Marketing con una forte focalizzazione sulle vendite e sul ritorno degli investimenti e occupandosi delle analisi di mercato e dello sviluppo di tool e sistemi informatici per la rete vendita.

Stefano Roda entra in Wider nell’ambito di un piano di crescita societario con l’obiettivo di sviluppare il dealer network parallelamente a tutte le attività di marketing, con una forte apertura per il mercato internazionale, e affiancherà Tilli Antonelli, Paolo Favilla e Vincenzo Sulpizi nella gestione del marchio.

www.wider-y.it

RELATED ARTICLES

A new range of cruiser-racer yachts 

Wally Yachts has unveiled its latest innovation: the Wallywind range of lightweight carbon-fibre cruiser-racer sailing yachts. This new line comprises