Overmarine sbarca in Brasile

Share:

Overmarine continua nel suo percorso di sviluppo dei nuovi mercati firmando un accordo per il mercato brasiliano con Le Mon Group do Brazil. Le’Mon gruppo do Brasil oggi è diventato un riferimento incontrastato nel mondo della nautica di lusso in Brasile.

Il team del Gruppo Le’Mon si basa su decenni di esperienza globale nel campo dello yachting, charter o gestione della flotta, fornendo ai clienti un valore aggiunto nel processo di decisione all’acquisto. Le’Mon Group è una rete che comprende tecnici esperti: consulenti finanziari e fiscali garantendo al cliente brasiliano un servizio ottimizzato per l’acquisto e la gestione di yacht e charter. L’ accordo ufficiale tra Overmarine Group

Overmarine Mangusta 130

e Le’Mon Gruppo è stato annunciato durante una conferenza stampa al Salone di San Paolo (13-18 ottobre 2011) con l’esposizione di un modello del Mangusta 130 e alcune immagini dei Maxi Open Mangusta 165 e 105.

Maurizio Balducci – amministratore delegato di Overmarine Group – dichiara “Crediamo profondamente nella crescita del mercato brasiliano e confidiamo, insieme al nostro partner Le’MOn Group, di ottenere presto ottimi risultati.”

RELATED ARTICLES