Overmarine sbarca in Brasile

Overmarine continua nel suo percorso di sviluppo dei nuovi mercati firmando un accordo per il mercato brasiliano con Le Mon Group do Brazil. Le’Mon gruppo do Brasil oggi è diventato un riferimento incontrastato nel mondo della nautica di lusso in Brasile.

Il team del Gruppo Le’Mon si basa su decenni di esperienza globale nel campo dello yachting, charter o gestione della flotta, fornendo ai clienti un valore aggiunto nel processo di decisione all’acquisto. Le’Mon Group è una rete che comprende tecnici esperti: consulenti finanziari e fiscali garantendo al cliente brasiliano un servizio ottimizzato per l’acquisto e la gestione di yacht e charter. L’ accordo ufficiale tra Overmarine Group

Overmarine Mangusta 130

e Le’Mon Gruppo è stato annunciato durante una conferenza stampa al Salone di San Paolo (13-18 ottobre 2011) con l’esposizione di un modello del Mangusta 130 e alcune immagini dei Maxi Open Mangusta 165 e 105.

Maurizio Balducci – amministratore delegato di Overmarine Group – dichiara “Crediamo profondamente nella crescita del mercato brasiliano e confidiamo, insieme al nostro partner Le’MOn Group, di ottenere presto ottimi risultati.”