Il bouquet di Floating Life

Floating Life – Gruppo Svizzero specializzato nel campo della gestione, charter, vendita e multiproprietà di super e mega yacht – cresce lancia ben tre nuove “central” sul mercato mondiale del charter superyacht. Queste barche si aggiungono alle altre 20 barche disponibili. Al fine di aumentare il complessivo livello di servizio e di specializzazione, tutta la flotta è ora gestita da una vera e propria società controllata e dedicata, la Floating Life Charter&Broker.

 

Le tre nuove “Charter Central”. Per la stagione charter 2011 e per tutto il 2012 Floating Life mette a disposizione sul Mediterraneo per l’offerta vela Viriella, uno sloop di 36 metri di Maxi Doplhin, mentre per il motore Ginevra, Tecnomar Velvet di 35 metri dal grande design e per finire Beyond The Clouds, Benetti del 2004 di 30 metri di grande pregio.

 

La nuova Floating Life Charter&Broker. Questa società – che fa parte del Gruppo Svizzero – è fin da ora attiva nella gestione della flotta di super e megayachts nonché nello sviluppo commerciale e nel brokeraggio su di una flotta di imbarcazioni uniche nel loro stile. Filippo Rossi è a capo della società.