Nuova sede e nuovi Web di prodotto

Nextworks ha di recente acquistato a S. Piero a Grado, tra Pisa e il litorale, la nuova location dotata di spazi confortevoli e adeguati a gestire l’accresciuta mole di lavoro. Nell’ultimo anno l’azienda ha investito importanti risorse in marketing e comunicazione, ritenendo queste due funzioni strategiche per il potenziamento della propria azione. Da ottobre, in concomitanza con l’inizio della stagione nautica, è online il nuovo SeaLux Web:  con nuovi layout, logo e consultazione intuitiva. Nel nuovo logo è esplicito il richiamo al mare, ma anche all’idea di esclusività e alta tecnologia. L’archetipo è l’onda, come simbolo di armonia e fluidità. Completamente e coerentemente rinnovato anche l’advertising. Presto online anche il nuovo sito Symphony: gli step successivi, previsti entro la primavera 2012, sono il lancio della nuova grafica delle interfacce e dei nuovi materiali promozionali: brochure prodotto, advert, datasheet, ecc. L’obiettivo è la creazione di un’immagine aziendale integrata e ben riconoscibile.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Nautech News © 2017 Tutti i diritti riservati