In bagno con il touch screen

Tecma, azienda italiana e massimo produttore di sistemi sanitari elettrici con maceratore, presenta in anteprima il nuovo pannello di comando con touch screen. Già esposto all’ultimo Mets di Amsterdam, questo prodotto ha riscosso ampi consensi tra gli addetti ai lavori. D’altra parte il grande sviluppo tecnico che caratterizza il mercato nautico da alcuni anni a questa parte, fa sì che progettisti e architetti siano sempre più impegnati a proporre all’armatore imbarcazioni con soluzioni tecniche innovative e accattivanti. Yacht sempre più sofisticati, quindi, che riproducono da vicino, spesso migliorandoli, gli stessi canoni del comfort domestico. In questa direzione si sono concentrati gli sforzi dei progettisti di Tecma, che hanno realizzato un prodotto innovativo, dal design moderno ed elegante e frutto di una passione sincera per la nautica accompagnata da elevate competenze tecnologiche.

Il pannello di comando touch screen, realizzato in vetro e impermeabile, è caratterizzato da una sistema che permette l’attivazione dello scarico del wc attraverso il semplice sfioramento delle icone presenti sulla centralina. In questo modo non è più necessario esercitare alcuna pressione sui pulsanti. Tra le caratteristiche qualificanti troviamo la funzione “lockout” che non permette ulteriori scarichi quando il serbatoio di raccolta è pieno e la possibilità di programmare la quantità di acqua da far affluire nel sanitario.

Attivazione veloce, retroilluminazione notturna, spessore contenuto e un’estetica di impronta superiore, rappresentano altre prerogative della nuova centralina Tecma a due pulsanti, che ben si armonizza con gli arredi degli yacht più prestigiosi dell’intero panorama mondiale. Senza trascurare l’estrema affidabilità e robustezza. D’altronde, quando si naviga al largo, non è concesso che qualcosa non funzioni e Tecma questo lo sa bene. La nuova centralina sarà disponibile sul mercato a breve.