Navigare in poltrona

Share:

La già vasta gamma di accessori per la nautica del marchio bergamasco Besenzoni si arricchisce di un’innovativa poltrona pilota: Infinity Lux.

Evoluzione della poltrona Infinity, di cui richiama il design, la nuova versione ha una forma più slanciata che riduce l’ingombro nella postazione di comando, senza rinunciare al comfort. Più spazio alla personalizzazione, con la possibilità di rifinire i dettagli del rivestimento di sky o pelle con inserti in acciaio o tessuto.

Per le sue caratteristiche Infinity Lux soddisfa pienamente le necessità di chi deve affrontare lunghe navigazioni. Grazie alla sua seduta ergonomica, all’inclinazione dello schienale e al poggiapiedi regolabile garantisce una comodità assoluta. Girevole a 180°, con movimenti automatici di scorrimento e alzata di seduta, Infinity Lux coniuga al massimo comfort un design ricercato e raffinato.

Le poltrone pilota Besenzoni sono espressamente progettate per le postazioni di timoneria, sia in interno sia in esterno, con un’ampia gamma di soluzioni di movimentazione e regolazione che assicurano la posizione di guida più comoda ed efficiente. Grande importanza è stata data al design, particolarmente accattivante ma nel contempo idoneo ad armonizzarsi con le soluzioni di arredo delle imbarcazioni più prestigiose.

RELATED ARTICLES