I sanitari Tecma con Gulf Craft

Share:

Alla chiusura del Seatec, l’annuale fiera dedicata al design e alla tecnologia per imbarcazioni yacht e navi tenutasi a Carrara dall’8 al 10 febbraio 2012, Tecma ha annunciato che è stato siglato un accordo di partnership con Gulf Craft.

I termini dell’accordo attribuiscono a Tecma un ruolo primario nella fornitura di sanitari nautici per gli yacht prodotti con il marchio Majesty Yachts.

Gulf Craft è uno dei pochi costruttori di yacht di lusso e barche in vetroresina in tutto il mondo con la capacità di produrre una gamma di imbarcazioni dai roundabout di 20 piedi fino ai superyacht di135 piedi. Con una capacità produttiva annua di circa 500 imbarcazioni, Gulf Craft attualmente esporta oltre il 70% della sua produzione in 40 paesi con i brand Majesty Yachts, Oryx e Silvercraft.

Tecma è un’azienda leader nella produzione di toilette maceratrici, bidet, lavabo e accessori, riconosciuta sullo scenario internazionale quale partner serio, affidabile e in grado di rispondere velocemente a qualsiasi necessità. I sistemi sanitari Tecma coniugano l’elegante ed esclusivo design di scuola italiana con caratteristiche di robustezza, ergonomia, affidabilità.

“Siamo onorati di collaborare con il marchio Gulf Craft, che ha una reputazione eccellente in termini di qualità. Alcuni dei nostri migliori lavori sul mercato Asiatico e del Medio Oriente sono stati portati a termine su imbarcazioni Gulf Craft. Abbiamo lavorato insieme per molti anni e la firma di questo accordo servirà a consolidare ulteriormente un rapporto di collaborazione già forte tra le nostre due società”, ha detto Francesco Blanco, international sales manager di Tecma. Ha inoltre aggiunto: “Tecma gode di grande considerazione nel mondo dello yacht-building come fornitore leader di affidabili, moderne ed ergonomiche toilette marine, ognuna delle quali incorpora un personale stile italiano. Tecma è in grado, infatti, di produrre vasi e bidet in qualsiasi colorazione, anche con rivestimento in oro e platino, per soddisfare le richieste più esigenti di lusso a bordo”.

“Lo stile e le soluzioni eleganti e innovative dei sanitari Tecma soddisfano il nostro portafoglio di clienti da molti anni. Abbiamo fiducia nella capacità dell’azienda di fornire sempre soluzioni sanitarie in grado di soddisfare le esigenze estetiche e funzionali a bordo della nostra gamma di yacht. Il nostro rispetto per l’artigianato di qualità, le soluzioni personalizzate e l’aderenza elevata agli standard di stile e comfort, ha gettato una solida base per il nostro rapporto di lavoro, che è destinato a prosperare ulteriormente come conseguenza di questo accordo”, ha dichiarato Erwin Bamps, il CEO di Gulf Craft.

RELATED ARTICLES