Yacht Controller e Alea Insurance insieme

La Yacht Controller, leader nel settore elettronico nautico e la Alea Insurance leader anch’essa nel settore assicurativo nautico presentano una nuova proposta volta ai propri clienti presenti e futuri che fa crescere i servizi agli armatori e la sicurezza di bordo. Yacht Controller ed Alea Insurance sono liete di presentare l’ultima iniziativa per il servizio e la sicurezza dell’armatore.

La Yacht Controller è da sempre in prima linea riguardo a sicurezza e facilitazione all’attracco, ed Alea Insurance, con i suoi servizi personalizzati e disponibili 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno, leader nazionale nel settore assicurativo nautico, ti offrono la possibilità di risparmiare sulla polizza della tua imbarcazione o sull’acquisto di un radiocomando Yacht Controller Dual Band o Smart.

I prodotti Dual Band e SMART, infatti, con la loro versatilità ed utilità ti evitano costosi e fastidiosi sinistri in fase di ormeggio ed Alea Insurance, appurato ciò, offre a tutti i suoi clienti non ancora clienti YC la possibilità di avere uno sconto esclusivo sull’acquisto del radiocomando.

YC offre a tutti i suoi clienti in possesso del radiocomando- non ancora clienti di Alea Insurance – la possibilità di avere uno sconto sulla polizza o di aderire ad un’offerta specificatamente studiata da Alea Insurance per i clienti YC.

Ulteriori informazioni potranno essere trovate su www.yachtcontroller.it o www.aleainsurance.it

Chi non è ancora cliente YC ed Alea Insurance può contattare le aziende per avere ulteriori informazioni sulla promozione in corso.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Nautech News © 2017 Tutti i diritti riservati