Yacht Controller e Alea Insurance insieme

La Yacht Controller, leader nel settore elettronico nautico e la Alea Insurance leader anch’essa nel settore assicurativo nautico presentano una nuova proposta volta ai propri clienti presenti e futuri che fa crescere i servizi agli armatori e la sicurezza di bordo. Yacht Controller ed Alea Insurance sono liete di presentare l’ultima iniziativa per il servizio e la sicurezza dell’armatore.

La Yacht Controller è da sempre in prima linea riguardo a sicurezza e facilitazione all’attracco, ed Alea Insurance, con i suoi servizi personalizzati e disponibili 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno, leader nazionale nel settore assicurativo nautico, ti offrono la possibilitĂ  di risparmiare sulla polizza della tua imbarcazione o sull’acquisto di un radiocomando Yacht Controller Dual Band o Smart.

I prodotti Dual Band e SMART, infatti, con la loro versatilitĂ  ed utilitĂ  ti evitano costosi e fastidiosi sinistri in fase di ormeggio ed Alea Insurance, appurato ciò, offre a tutti i suoi clienti non ancora clienti YC la possibilitĂ  di avere uno sconto esclusivo sull’acquisto del radiocomando.

YC offre a tutti i suoi clienti in possesso del radiocomando- non ancora clienti di Alea Insurance – la possibilitĂ  di avere uno sconto sulla polizza o di aderire ad un’offerta specificatamente studiata da Alea Insurance per i clienti YC.

Ulteriori informazioni potranno essere trovate su www.yachtcontroller.it o www.aleainsurance.it

Chi non è ancora cliente YC ed Alea Insurance può contattare le aziende per avere ulteriori informazioni sulla promozione in corso.