Long Life Boat Show a Marina degli Estensi

Il Porto Marina degli Estensi ospita la terza edizione del “Long Life Boat Show”, un’esposizione con oltre 100 imbarcazioni usate da 7 a 20 metri di lunghezza, prodotte da vari cantieri italiani e stranieri. La manifestazione è aperta al pubblico, con ingresso gratuito, tutti i weekend da sabato 3 marzo a domenica 1° aprile.

L’evento è organizzato dalla Cantieri Estensi S.p.A. che nell’occasione esporrà anche alcuni modelli “Zeromiglia” della sua vasta gamma.

Tutte le imbarcazioni beneficiano della formula “UGS Program”, ovvero “Usato Garantito e Sicuro”, che comprende la verifica dei motori e del generatore con sostituzione dei materiali di consumo e garanzia, controlli all’intero sistema propulsivo, test di efficienza di tutti gli impianti, la lucidatura dello scafo, della coperta e degli acciai, l’applicazione di antivegetativa, la sanificazione degli interni, il collaudo in mare, l’assistenza e le istruzioni all’uso della barca.

Non sono previste commissioni d’acquisto e sono disponibili finanziamenti mediante leasing o dilazioni di pagamento dirette fino a 18 mesi senza interessi. Ulteriori vantaggi sono il ritiro dell’usato e l’offerta del posto barca a condizioni agevolate nel Porto Marina degli Estensi.