Mai più senza – Capannone gonfiabile galleggiante

La Yacht Garage, specializzata nella progettazione e realizzazione di strutture temporanee e fisse come i capannoni per cantieri navali: in alluminio o in acciaio, ha presentato in questi giorni la sua ultima novità:          i capannoni gonfiabili galleggianti. Questi rappresentano una vera novità nel mercato delle strutture temporanee con applicazioni infinite in tutti i settori merceologici.

I benefici dell’utilizzo di questa innovativa tecnologia sono molteplici come per esempio l’assenza di strutture in acciaio, la facilità e la velocità di montaggio, la resistenza agli agenti atmosferici quali vento e neve, la possibilità di montaggio senza licenza edilizia, la facilità di trasporto e la possibilità di essere immagazzinati piegati in piccoli spazi e molti altri ancora

Realizzato in PVc da 0,9 mm e tecnologia airtight può essere realizzato in varie misure e colori. Dotato di golfari in acciaio inox per fissaggio ai corpi morti. Utile sia per le lavorazioni che per la semplice sosta di imbarcazioni in acqua. Può anche essere gonfiato a terra e utilizzato come capannone tradizionale.