Tender to – Il ritorno al futuro della Graziella

Share:

La mitica Graziella, l’unica e originale bicicletta pieghevole italiana, ritorna sulle nostre strade e, forse, anche nei nostri gavoni, grazie alla Bottecchia Cicli srl, storica azienda italiana riconosciuta a livello mondiale per la qualità e lo stile delle sue biciclette. Il profumo di libertà e l’aria sbarazzina degli anni ’60, oggi come allora, si rispecchiano nell’eleganza di questa raffinata bicicletta pieghevole.Il nuovo modello conserva il fascino e i valori che hanno contraddistinto la mitica Graziella, in un progetto made in Italy. Tecnologia e tradizione si fondono nel nuovo design che riflette l’anticonformismo ed il carattere distintivo del modello originale. Accessori raffinanti ed eleganti incontrano elementi hi-tech di ultima generazione per una bici dal carattere unico.

La nuova Graziella, contraddistinta dal design inconfondibile del telaio che reinterpreta in chiave moderna lo stile degli anni ’60, è disponibile in tre esclusive colorazioni: il Bianco Brigitte, il Blu Salvador e il Nero Passione. La nuova Graziella si configura come un prodotto completamente nuovo ed innovativo grazie a design, alla componentistica ed ai suoi accessori tecnologici e fashion. L’elemento distintivo, rimasto inalterato rispetto allo storico modello, è il visual con la “G” nella famosa forma esagonale, elemento che viene riproposto sul campanello, sulla sella, sui cerchi e forgiato a rilievo sul telaio. Caratteristica particolare della nuova Graziella è il faro anteriore a led integrato nel telaio.

La nuova Graziella si configura ancora una volta come un simbolo elegante e raffinato della creatività italiana, destinata ad entrare nella storia delle due ruote. Una bici fashion, con connotazione giovane e trendy, indicata per tutte le fasce d’età. La bici perfetta per tutta la famiglia; la degna erede della mitica Graziella degli anni ’60.

RELATED ARTICLES