Premi – A Wider il riconoscimento dei giornalisti USA

Share:

Wider ha ricevuto il riconoscimento “2012 Editor’s Choice Award” da parte di AIM Marine Group, gruppo editoriale che raccoglie le più autorevoli testate di nautica americane. La premiazione è avvenuta durante una cena di gala svoltasi lo scorso 26 ottobre, nell’ambito della 53° edizione del Fort Lauderdale International Boat Show, cui Wider ha partecipato con la prima versione del suo 42 piedi, il Wider 42’ Miami Edition. L’evento è stato inoltre occasione per raccogliere fondi destinati a finanziare l’Istituto Oceanografico della Nova Southeastern University – specializzato nella ricerca nell’ambito della biologia marina.

L’Editor’s Choice Award ha celebrato le eccellenze dell’industria nautica internazionale premiando diverse tipologie di imbarcazioni dai 20 ai 120 piedi. Wider si è aggiudicato il primo posto all’interno della categoria “Most Innovative New Design”.

“Annunciamo con grande piacere il conferimento a Wider 42’ del premio ‘2012 Editor’s Choice Award’, dichiara Tilli Antonelli, fondatore Wider. “Si tratta del secondo riconoscimento in ambito design dopo la pubblicazione di Wider 42’ su ADI Design Index, ma anche un’ulteriore testimonianza del gradimento di Wider da parte del mercato USA, dopo il premio ‘Best of the Best’ 2012 ricevuto dall’autorevole magazine americano Robb Report”

RELATED ARTICLES