Italians – Giorgio E. Donà, Presidente di Saim, premiato dall’americana Kholer Power System per la collaborazione ventennale

Un riconoscimento importante tributato in una sede storica, simbolo di un mito e emblematica delle capacità imprenditoriali del nostro Paese: Giorgio E. Donà, presidente di Saim, ha ricevuto un Premio alla carriera dall’americana Kohler Power Systems presso il Museo Casa Enzo Ferrari a Modena. Il premio alla carriera e alla ventennale collaborazione con la grande azienda americana è stato consegnato a Giorgio Donà da Larry Bryce, Presidente Kohler Power Systems, e da Jos Raats, Global Marine Manager, nel corso della cena a conclusione dell’International Distributor Meeting EMEA-Asia Pacific della Kohler, svoltosi lo scorso ottobre a Reggio Emilia.

“Sono orgoglioso di questa lunga collaborazione, ricca di esperienze e successi comuni, che hanno permesso alla nostra azienda di consolidare la propria leadership nel panorama del diporto nautico italiano – ha commentato commosso Giorgio Donà, alla consegna del premio. “Sono stato colto di sorpresa e, senza dubbio, questo contribuisce a rendere maggiore la mia gioia. Ringrazio tutte le persone che, in Italia e negli Stati Uniti, hanno lavorato ogni giorno con grande impegno e desidero sottolineare che i risultati di Saim Marine, la nostra divisione nautica, sono stati raggiungi grazie e soprattutto alla  preziosa e indispensabile collaborazione di Antonio Renzetti, direttore della Business Unit, artefice del successo di Kohler in Italia” – ha aggiunto Donà.

Lo scorso mese Saim ha presentato una nuova linea di gruppi elettrogeni della casa americana, equipaggiati con i nuovi motori diesel Kohler® e con i sistemi di controllo di ultima generazione. I nuovi modelli, più compatti e più leggeri, disponibili in tre categorie di potenza – 5, 7 e 9 kW – sono dotati di controlli digitali che riescono a combinare funzionalità sofisticate ad un’interfaccia chiara e semplice da utilizzare e soddisfano le normative sulle emissioni EPA Tier III.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Nautech News © 2017 Tutti i diritti riservati