Persone – Elisabetta Colonna nuovo acquisto di Floating Life

Share:
Elisabetta Colonna

Floating Life ha annunciato la nomina di Elisabetta Colonna come nuovo Charter&Broker Manager. Laureata in Pubbliche Relazioni – Scienze della Comunicazione – presso l’università IULM, vanta oltre 15 anni di esperienza nella direzione marketing di varie imprese multinazionali.

Il suo approccio fortemente orientato al cliente insieme alle sue conoscenze sia nel campo del marketing che del business development saranno sicuramente di grande supporto all’implementazione della divisione charte&brokerage.  “Siamo sicuri che tutti i nostri clienti e partners – riferisce Andrea Pezzini CEO di Floating Life Group – trarranno beneficio da questa nuova nomina e saranno lieti di sviluppare nuovi progetti proprio insieme a Elisabetta Colonna”.

Elisabetta Colonna spiega: “la mia nomina conferma fermamente la volontà di Floating Life di riorganizzare la forza vendita con obiettivi ambiziosi. Basandoci su nuove opportunità di sviluppo e sulla rete commerciale, stiamo implementando la nostra strategia di business globale in modo dinamico e flessibile, con un orientamento ancora più “taylor-made” rispetto a quanto fatto in passato”.

RELATED ARTICLES