Premi – Azimut Grande 120SL by Benetti premiato in Cina

Grande 120SL è stato premiato come miglior Motor Yacht sopra i 30 metri con l’Hurun Best of the Best 2013. La premiazione si è tenuta a metà gennaio 2013 a Shangai. Giunto alla sua 9° edizione, questo premio rappresenta il più autorevole e longevo premio per il settore del lusso in Cina. Gli awards sono stati assegnati in seguito a un’indagine realizzata nel corso degli ultimi quattro mesi attraverso 515 interviste individuali ai 1.000 milionari cinesi più potenti.

“Grande 120SL by Benetti rappresenta lo yacht perfetto per vivere intensamente il mare, in cui la separazione tra spazio interno ed esterno scompare. Trenta metri di qualità tipica del Gruppo Azimut Benetti, stile inconfondibile, vivibilità estrema e comfort impareggiabile” – riferisce Alberto Perrone Da Zara – Direttore Commerciale Benetti. “E’ con grande soddisfazione che riceviamo questo premio considerata la grande importanza che il mercato cinese e asiatico ricoprono per la nostra divisione megayacht.

Grande 120SL by Benetti raggiunge una velocità che varia dai 36 ai 40 nodi a seconda delle scelte stilistiche interne fatte dall’armatore. Il concept e gli esterni sono di Stefano Righini mentre gli interni di Carlo Galeazzi.