Coppa America in tribuna? 999 dollari

I biglietti stagionali per seguire l’America’s Cup 2013 in quel di San Francisco saranno in vendita dalle ore 8.00 (PST) di sabato 9 febbraio. Si tratta del modo migliore che avranno i fan per garantirsi un posto in prima fila e gustarsi le regate valide per la 34ma America’s Cup.La ‘Summer of Racing’ si comporrà di tre mesi di competizioni serrate e culminerà con la sfida che vedrà i team migliori contendersi il trofeo sportivo più antico nella storia dello sport. Le regate si svolgeranno a bordo degli avveniristici AC72, catamarani di ultima generazione capaci di raggiungere i 45 nodi di velocità. Con il campo di regata posizionato a pochi metri dal lungomare, l’azione sarà senza dubbio mozzafiato e gli spettatori potranno godere di uno spettacolo senza precedenti.

L’America’s Cup Season Pass riserverà al titolare un posto a sedere sul lungomare presso l’America’s Cup Village, dove sarà ricavata una tribuna sopraelevata in grado di offrire una vista mozzafiato sulla linea di partenza e delle boe di percorso.

Una lista completa delle opzioni disponibili sarà pubblicata all’inizio di marzo e includerà la possibilità di scegliere il proprio posto a sedere presso l’America’s Cup Village, nelle tribune installate a Marina Green o sulla Peninsula. Vista la grande richiesta che questi posti a sedere hanno avuto nel corso del 2012, l’acquisto dell’America’s Cup Season Pass è il modo migliore per non perdersi nulla dell’azione tra le boe.

I prezzi partiranno dai 999 Dollari con il deposito a fondo perduto di 100 Dollari per la scelta del posto a sedere.

Qui il link per saperne di più.

Programma 2013 – Highlights

4 luglio: inaugurazione
5 luglio: regate di flotta, con Defender e sfidanti
7 luglio: prima giornata della Louis Vuitton Cup (America’s Cup Challenger Series)
17 agosto: primo giorno della finale della Louis Vuitton Cup
1-4 settembre: Red Bull Youth America’s Cup
7-21 settembre: finale dell’America’s Cup
9,11,13 settembre: Superyacht Regatta