L’unione fa la forza: nasce in Cina il primo service point multibrand tutto italiano

Share:

Grazie all impegno profuso da Pro Ship nello sviluppo dei brand italiani in Cina, nasce finalmente il primo dealer/ service point italiano multibrand in Cina. Pro Ship e Nettuno Yachts, grazie al suo staff tecnico, cinese ed italiano, e la strategica posizione all interno del marina di Xiamen, diventano ora un importante punto di riferimento per la nautica italiana in Cina e per le aziende della filiera nautica che intendono affrontare il mercato asiatico.
I piu importanti brand italiani di diverse categorie da oggi possono contare su un solido supporto su tutto il territorio cinese.
Gianneschi, Eliche Radice, Climma, Frigoboat, Idromar, Gallinea, Besenzoni, Udicer-Nautitest, raccolgono i primi successi e si affidano a Nettuno Yachts per i loro interventi di supporto all installazione, service, assistenza after sale e ricambistica. Un importante primo traguardo che soddisfa le esigenze dei cantieri cinesi e che garantisce anche ai costruttori italiani che gia utilizzano questi prodotti di vendere imbarcazioni sul mercato cinese certi del supporto dei propri fornitori.

RELATED ARTICLES