Nuovi pannelli di controllo di Tecma

Grafica rinnovata, stile e design per la nuova gamma di pannelli di controllo che prevede tre serie inedite e un restyling estetico per i modelli già in produzione. Tecma, azienda specializzata nella produzione di sistemi sanitari per yacht e navi, ridefinisce gli standard anche nel  settore dei pannelli di comando, proponendo una nuova collezione pensata per inserirsi con armonia ed  eleganza nelle stanze da bagno, creando un equilibrio perfetto tra design e funzionalità. Una passione sincera  per la nautica, accompagnata da elevate competenze tecnologiche permette a Tecma di intrepretare  correttamente uno scenario internazionale dove gli yacht sono sempre più sofisticati e alla ricerca di nuove  soluzioni estetiche e funzionali. I progettisti e i designer di Tecma hanno saputo proporre innovazione, stile ed eleganza, anche sui pannelli di attivazione, definendo nuovi standard anche per questo componente fondamentale per la gestione e il controllo delle toilette nautiche. I nuovi pannelli di comando Tecma hanno una grafica ristilizzata, che rispecchia e rispetta i nuovi trend di design delle imbarcazioni. Sparisce così l’icona raffigurante il wc e si preferiscono nuovi simboli, in abbinamento a materiali e forme inedite per pulsanti e placche. Tutti i pannelli sono disponibili nella versione a un pulsante (dopo ogni scarico una piccola quantità di acqua viene automaticamente introdotta nella toilette, rendendola pronta per un nuovo utilizzo) o due pulsanti (dopo ogni scarico la toilette rimane vuota).

Il pannello di comando Standard si rinnova profondamente nell’estetica. È fornito di serie con cornici nei colori bianco o nero ed ha la caratteristica, diversamente dalle altre gamme, di essere un sistema “all in one” cioè con la pulsantiera e la parte elettronica integrate nello stesso pannello.

Del tutto nuova la gamma Multiframe, che prevede un pannello di comando “split”, cioè con la pulsantiera separata dalla parte elettronica, nelle versioni a uno o due pulsanti. Alla base del progetto la possibilità di utilizzare, grazie a una dotazione di telai adattatori, le cornici dei brand più diffusi e prestigiosi (B-Ticino, Vimar, Gewiss, ABB, AVE). In questo modo Tecma offre un alto livello di personalizzazione  permettendo ampie possibilità di scelta sulla finitura, sui colori e i materiali della cornice esterna.