Nuovo converter acrilico di Sayerlack

Il sistema tintometrico Sayerlack Wood Color Plus si arricchisce di un nuovo converter acrilico. TZV 2303/BB-NN completa la gamma di converter a solvente Sayerlack, rendendo il sistema tintometrico Wood Color Plus universale e in grado di soddisfare qualsiasi esigenza del cliente con una gamma di soluzioni offerte del tutto unica.

La nuova finitura a solvente a base poliuretanico-acrilica Sayerlack TZV 2303/BB-NN è stata studiata dal laboratorio R&D di Sherwin-Williams Italy quale converter alternativo per le paste poliuretaniche a solvente TP 2009/XX, utilizzate con il sistema tintometrico Wood Color Plus. Il sistema tintometrico Wood Color Plus nasce da un’analisi delle richieste dei professionisti della verniciatura ed è frutto di uno studio accurato delle esigenze applicative e delle tendenze del mercato. Con la realizzazione di questo converter, Sayerlack ha voluto soddisfare, per tutte le tonalità del sistema tintometrico, le esigenze di antingiallenza e soprattutto di elevata bagnabilità, caratteristiche peculiari dei prodotti acrilici. La buona uniformità dell’opacante permette l’applicazione su superfici di grandi dimensioni, con ottimo risultato estetico. TZV 2303/BB-NN è disponibile nei colori bianco e neutro, in versione 25 gloss. E’ idonea ad essere addizionata delle paste TP 2009/XX, partendo dal laccato bianco per i colori pastello e dal neutro per i colori a tono pieno, in differenti rapporti volumetrici.

La finitura è applicabile mediante velatrice, con sistemi a spruzzo anche in alta pressione, con bracci oscillanti, su  parti piane di mobili e pannellature verniciate orizzontalmente, preparate con fondi poliuretanici, acrilici, poliesteri o stucchi UV.