Easy Charge da Mastervolt: nuovi caricabatterie plag & play fissi e portatili

EasyCharge_portatile_4.3AMastervolt introduce la nuova serie Easy Charge, nelle versioni a installazione fissa e portatile, specificamente progettata per imbarcazioni di taglia medio piccola. I nuovi caricabatterie coniugano la qualità, l’innovazione e il supporto globale del brand Mastervolt con l’estrema versatilità di installazione ed un prezzo molto conveniente. La serie EasyCharge è dotata della comprovata curva di carica a 3-stadi plus di Mastervolt. Le unità fisse sono waterproof e completamente sigillate. Le unità portatili sono di semplice ed intuitivo utilizzo e sono la soluzione perfetta in tutte quelle installazioni dove si richiede velocità di intervento.

EasyCharge installazione fissa

Caricabatteria waterproof completamente sigillato;  cassa anticorrosione, scheda isolata in una apposita resina epossidica, IP68, costruito in ottemperanza alle normative, CE, CSA, CEC e ABYC. Sono dotati di uscite completamente isolate, che si possono collegare in serie ed in parallelo; un unico prodotto per batterie a 12 o 24 V. Molto efficienti e semplici da usare, questi caricabatterie sono progettati per funzionare in condizioni ambientali difficili e sono testati a prova di salinità, urti e vibrazioni. Attualmente sono disponibili i modelli 6 A mono-uscita e 10 A doppia uscita. Una caratteristica chiave è la tecnologia Sense-Send™, che permette ai caricabatterie di ‘sentire’ quale batteria ha bisogno di maggiore carica e ’inviare’ di conseguenza più energia a quella batteria. I caricabatterie possono caricare batterie al piombo, AGM e gel, con un ingresso universale (120-230 V), per una indipendenza totale in tutto il mondo.

EasyCharge portatili

Caricabatterie portatili EasyCharge IP65: soluzione perfetta a bordo di piccole imbarcazioni, come di autovetture, moto e camper. Robusti, ergonomici e waterproof  IP65, i caricabatterie portatili sono dotati di un intuitivo pannello di controllo e sono disponibili nelle versioni 120V/60Hz e 230V/50Hz, modelli 1.1A o 4.3 A. Gli utilizzatori possono facilmente selezionare il funzionamento 6 V (ideale per modellismo, autovetture classiche o motocicli) o 12 V. Le unità includono 1.8 mt. di cavo DC e un cavo AC di 61 cm. con due tipi di terminali (ad anello e con morsetti a coccodrillo), per un’installazione semplice in una grande varietà di applicazioni; entrambi i cavi sono di serie nel pacchetto. I caricabatterie possono caricare batterie al piombo, AGM e gel, con un ingresso universale (120-230 V), per un’indipendenza totale in il tutto il mondo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*