Easy Charge da Mastervolt: nuovi caricabatterie plag & play fissi e portatili

EasyCharge_portatile_4.3AMastervolt introduce la nuova serie Easy Charge, nelle versioni a installazione fissa e portatile, specificamente progettata per imbarcazioni di taglia medio piccola. I nuovi caricabatterie coniugano la qualità, l’innovazione e il supporto globale del brand Mastervolt con l’estrema versatilità di installazione ed un prezzo molto conveniente. La serie EasyCharge è dotata della comprovata curva di carica a 3-stadi plus di Mastervolt. Le unità fisse sono waterproof e completamente sigillate. Le unità portatili sono di semplice ed intuitivo utilizzo e sono la soluzione perfetta in tutte quelle installazioni dove si richiede velocità di intervento.

EasyCharge installazione fissa

Caricabatteria waterproof completamente sigillato;  cassa anticorrosione, scheda isolata in una apposita resina epossidica, IP68, costruito in ottemperanza alle normative, CE, CSA, CEC e ABYC. Sono dotati di uscite completamente isolate, che si possono collegare in serie ed in parallelo; un unico prodotto per batterie a 12 o 24 V. Molto efficienti e semplici da usare, questi caricabatterie sono progettati per funzionare in condizioni ambientali difficili e sono testati a prova di salinità, urti e vibrazioni. Attualmente sono disponibili i modelli 6 A mono-uscita e 10 A doppia uscita. Una caratteristica chiave è la tecnologia Sense-Send™, che permette ai caricabatterie di ‘sentire’ quale batteria ha bisogno di maggiore carica e ’inviare’ di conseguenza più energia a quella batteria. I caricabatterie possono caricare batterie al piombo, AGM e gel, con un ingresso universale (120-230 V), per una indipendenza totale in tutto il mondo.

EasyCharge portatili

Caricabatterie portatili EasyCharge IP65: soluzione perfetta a bordo di piccole imbarcazioni, come di autovetture, moto e camper. Robusti, ergonomici e waterproof  IP65, i caricabatterie portatili sono dotati di un intuitivo pannello di controllo e sono disponibili nelle versioni 120V/60Hz e 230V/50Hz, modelli 1.1A o 4.3 A. Gli utilizzatori possono facilmente selezionare il funzionamento 6 V (ideale per modellismo, autovetture classiche o motocicli) o 12 V. Le unità includono 1.8 mt. di cavo DC e un cavo AC di 61 cm. con due tipi di terminali (ad anello e con morsetti a coccodrillo), per un’installazione semplice in una grande varietà di applicazioni; entrambi i cavi sono di serie nel pacchetto. I caricabatterie possono caricare batterie al piombo, AGM e gel, con un ingresso universale (120-230 V), per un’indipendenza totale in il tutto il mondo.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Nautech News © 2017 Tutti i diritti riservati