La F.lli Giacomello approda anche in ambito navale con il “Type Approval Certificate”

Approved_Type_Approval_blue_600La F.lli Giacomello s.n.c., dopo aver festeggiato i 25 anni della sua punta di diamante, gli RL, ha un’altra importante novità, il Type Approval Certificate di Lloyd’s register. L’azienda è orgogliosa di aver ottenuto un riconoscimento così prestigioso a conferma della qualità dei propri prodotti. Il Lloyd’s register è infatti una fondazione antichissima, che dal 1760 si occupa del miglioramento della sicurezza e della proprietà in mare, a terra e in aria. E’  un ente di classificazione navale tra i maggiori al mondo: in classe Lloyd’s register figura più di un terzo del tonnellaggio mondiale navigante. Gli elevati standard di qualità aziendali hanno consentito l’omologazione dei prodotti  della F.lli Giacomello agli standard Lloyd’s, destinandoli anche all’uso nell’ambito navale. Perciò a partire dal mese di aprile, per i seguenti prodotti sarà disponibile il Type Approval Certificate:

  • IEG-TC: indicatori di livello elettromagnetici in ottone con connessione filettate, a uno o due contatti. Particolarmente indicati per olii minerali con viscosità non superiore agli 80°E, per gasolio e altri liquidi non corrosivi ed infiammabili.
  • IEG-N: indicatori di livello elettromangnetici in ottone a uno o due contatti con connessioni flangiate. Particolarmente indicati per oli idraulici, lubrificanti petroli.
  • IEG-MP: indicatore di livello elettromagnetico, fino a 8 punti di controllo. Particolarmente indicati per per olii minerali con viscosità non superiore agli 80°E, per gasolio e altri liquidi non corrosivi ed infiammabili.
  • IEG-INOX-TC: indicatori di livello elettromagnetici a uno o due contatti con connessioni filettate, completamente realizzati in inox Aisi 316. Costruiti per garantire con la massima sicurezza il livello di minimo e/o massimo dei liquidi nei serbatoi contenenti sostanze corrosive.
  • IEG-INOX-N: indicatori di livello elettromagnetici a uno o due contatti con connessioni flangiate, completamente realizzati in inox Aisi 316. Costruiti per garantire con la massima sicurezza il livello di minimo e/o massimo dei liquidi nei serbatoi contenenti sostanze corrosive.
  • IEG-INOX-MP: indicatori di livello elettromagnetici inox, fino a nove punti di controllo. Costruiti per garantire con la massima sicurezza il rilevamento del livello dei liquidi nei serbatoi contenenti sostanze corrosive e non.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*