Coperture mobili e fisse in acciaio e PVC

Share:

Civert srl è un’azienda tutta italiana, fondata da esperti del settore della logistica aziendale, che da oltre 20 anni lavorano nella costruzione di coperture mobili e fisse in acciaio e PVC.

Unica azienda nel settore delle coperture mobili in grado di rispondere alle specifiche richieste dei distretti navali, delle aree portuali e quelle di carico e scarico merci, progetta strutture versatili e modulari anche per situazioni particolarmente complesse.

Civert può vantare installazioni di importanti dimensioni per grandi nomi del settore navale, tra i quali: Agostini Nautica, Admiral, Cantieri di Olbia, CMM Yacht, NCA e Tecnomar, che hanno deciso di scegliere Civert come partner per ampliare il loro business.

La produzione interna dei manufatti in pvc e di tutte le parti in carpenteria, realizzata presso lo stabilimento in provincia di Cuneo, ha portato alla creazione di prodotti unici e brevettati.

Utilizzando macchinari automatici a controllo numerico e di ultima generazione, Civert garantisce una precisione al decimo di millimetro che si traduce in prodotti di altissima qualità con un’estrema personalizzazione e una durata nel tempo garantita.

RELATED ARTICLES