Nuova sede e nuovi Web di prodotto

Share:

Nextworks ha di recente acquistato a S. Piero a Grado, tra Pisa e il litorale, la nuova location dotata di spazi confortevoli e adeguati a gestire l’accresciuta mole di lavoro. Nell’ultimo anno l’azienda ha investito importanti risorse in marketing e comunicazione, ritenendo queste due funzioni strategiche per il potenziamento della propria azione. Da ottobre, in concomitanza con l’inizio della stagione nautica, è online il nuovo SeaLux Web:  con nuovi layout, logo e consultazione intuitiva. Nel nuovo logo è esplicito il richiamo al mare, ma anche all’idea di esclusività e alta tecnologia. L’archetipo è l’onda, come simbolo di armonia e fluidità. Completamente e coerentemente rinnovato anche l’advertising. Presto online anche il nuovo sito Symphony: gli step successivi, previsti entro la primavera 2012, sono il lancio della nuova grafica delle interfacce e dei nuovi materiali promozionali: brochure prodotto, advert, datasheet, ecc. L’obiettivo è la creazione di un’immagine aziendale integrata e ben riconoscibile.

RELATED ARTICLES

Equal treatment and disability

Is the prohibition of direct discrimination on grounds of disability laid down in Directive 2000/78 limited solely to persons who themselves have a disability? Or does it extend to caregivers as well? Lets’ see most recent the Court ruling in CJEU Case Law.

Yacht awning systems and telescopic shading solutions for superyachts

Foresti & Suardi develops advanced yacht awning systems for superyachts, designed to combine functionality, lightweight construction and high-end marine engineering. Made of carbon fiber with matt or glossy painted finishes, these systems are engineered for durability in harsh marine environments and seamless integration on board.