Sara Radin è stata nominata nuova Marketing & Communication department Manager della Divisione Marine della filiale italiana del colosso giapponese Yamaha con sede ad Iwata. Nata a Varese, con una laurea in Relazione Pubbliche e quindici anni di significative esperienze in ambito marketing per importanti brand nel settore dell’entertainment e successivamente nel mercato automotive, da oggi entra a far parte della famiglia dei tre diapason nel ruolo di Responsabile Marketing e Comunicazione della Divisione Marine Italia, che commercializza un’ampia gamma di motori fuoribordo, moto d’acqua, accessori ed imbarcazioni/tender sviluppate con partner europei. «L’ingresso di Sara fa parte di un progetto di generale rinforzo del posizionamento di Yamaha nel mercato. Siamo un’azienda fortemente focalizzata sul cliente e per esserlo è necessario essere capaci di fare dell’ottimo marketing. Sara darà sicuramente un apporto molto positivo nel fare di Yamaha Marine un’esperienza ancora più unica e inimitabile per tutti i nostri clienti!»– così Massimiliano Mucchietto, Country Manager della filiale italiana di Yamaha.

LALIZAS and ATIVA NÁUTICA: United for Safety at Sea in Brazil
After the acquisition of LALIZAS/ALEXANDER in 2018, REVERE SURVIVAL in 2024 and the launch of LALIZAS Canada in 2025, the company now announces the acquisition of Brazilian lifejacket manufacture ATIVA NÁUTICA.