Un nuovo sito per i Cantieri Estensi

I Cantieri Estensi, dopo aver realizzato oltre 500 imbarcazioni, vendute quasi esclusivamente in Italia in 16 anni di attività, allargano i propri orizzonti e volgono lo sguardo al mercato internazionale, anche grazie al nuovo sito web.

http://www.cantieriestensi.it/ è il modo più rapido per entrare in contatto con l’azienda e i suoi prodotti.

Sul sito sono descritte le dinamiche del Cantiere, la filosofia cui si ispira per i suoi progetti, realizzati da Maurizio Zuccheri, e i processi di produzione. Altri menù raccontano la storia, il valore, il successo di un brand che non conosce crisi, come confermano i dati di bilancio del 2011, con un congruo utile e il fatturato stabile sui valori del precedente esercizio.

La flotta comprende 15 modelli, distribuiti in 3 gamme: Maine, Goldstar, Bluetime. Nelle pagine dedicate a ciascuna imbarcazione sono presenti, oltre alla galleria fotografica e alla descrizione, tutte le più importanti informazioni di carattere tecnico e il video con la prova di navigazione.

Le pagine “Usato” e “Servizi” sono dedicate a chi cerca una barca di seconda mano e desidera conoscere le speciali condizioni praticate dal Cantiere che propone formule vantaggiose di acquisto, interventi di manutenzione e allestimento che riportano a nuovo le barche, nonché proposte di estensione della garanzia oltre i limiti minimi di legge. Immagini e commenti illustrano altresì i servizi resi e le basi nautiche di assistenza.

In home page e nelle sezioni apposite, sono raccolte le notizie, gli eventi e alcune curiose ed utili “Informazioni ai naviganti”.