Search
Close this search box.

Il nuovo catalogo Ancor

Share:

ANCOR pubblica il catalogo 2012 arricchendolo di nuovi prodotti nati dalla ricerca volta a migliorare l’efficienza, l’affidabilità e la durata dei componenti per la nautica.

L’edizione del 2012 del catalogo Ancor amplia la gamma dei prodotti after market  e sono stati introdotti nuovi componenti di ricambio, nuove pompe di raffreddamento, nuove giranti, nuovi fuoribordo.

Il catalogo è composto da 144 pp. (contro le 124 pp. del 2011) in cui i prodotti e i componenti di ricambio sono corredati da disegni, immagini e prezzi per aiutare nelle loro scelte gli operatori del settore e gli utenti finali.

Il cliente può riconoscere facilmente il prodotto grazie al codice e al nome commericiale così da poter consultare agevolmente il listino prezzi.

È possibile visionare il catalogo anche nella versione on-line pubblicata sul sito www.ancor.it

ANCOR realizza e progetta i suoi prodotti all’interno dell’azienda di Caronno Pertusella (Varese) e all’interno della sua officina con l’attenzione e la cura che contraddistinguono questa azienda.

Tag:

RELATED ARTICLES

Stabilizers line

Stabilis Electra: the most famous CMC Marine product, the first full electric

Three-way strainer

Based on the experience gained in the manufacture of large water strainers

Towards the decarbonisation of the marine diesel engine

Officine Maggiali, a historic Ligurian workshop active for almost 60 years, invests in research, innovation and training to reduce the environmental impact of marine diesel engines through advanced testing, predictive maintenance and a patented additive that cuts both fuel consumption and emissions.