Search
Close this search box.

The Big Innovation Award per Free:go

Share:
Free:go
Free:go

La maniglia luminosa Free:go LEO, di F.lli Razeto & Casareto s.p.a, è stata selezionata come vincitrice del premio The Big Innovation Award 2014. Free:go Leo è una maniglia luminosa intelligente progettata per indicare in modo inequivocabile le vie di esodo durante un disastro o black out. Il sistema meccanico senza fili permette il trasferimento di dati ed energia dal telaio alla porta.Progettata per le navi da crociera e stanze d’albergo, con particolare attenzione alla Sicurezza e al Management, Free:go Leo trova applicazione in qualsiasi ambiente. “Il set free go LEO, è un grande esempio di ingegneria e design” ha dichiarato Russ Fordyce, amministratore delegato del Business Intelligence Group.” in caso di disastro, grande o piccolo, sono le piccole cose che possono salvare secondi e vite. Free:go LEO aiuta tutti e li indirizza nella giusta direzione”. The BIG Innovation Award riconosce quelle organizzazioni e persone che danno vita a nuove idee .Grandi o piccole che siano, queste idee cambiano il modo in cui sperimentiamo il mondo. A differenza di altri concorsi, le candidature sono giudicate da leaders di settore, non da redattori o giornalisti con limitata esperienza nel business. “Il nostro anno inaugurale nel premiare le grandi innovazioni ha trovato prodotti e servizi che chiaramente meritano un riconoscimento” continua Russ Fordyce ” se queste innovazioni sono un indicatore, il 2014 dimostrerà di essere l’anno più innovativo della storia recente.I vincitori stanno modificando il mercato e le scelte dei consumatori con creatività e intelligenza. Free: LEO è stata progettata da Giangi Razeto; F.lli Razeto & Casareto s.p.a. con orgoglio progetta e produce in Italia serrature e accessori nautici dal 1920.

RELATED ARTICLES

Between the sun and the shade

Innovative, flexible, always ready to meet the customers’ needs: with its products, Sun & Shade has established itself as a reference on the market. Shipyards and private individuals, architectural firms, and designers rely on it for high-quality technical covers and nautical upholstery that enhance both functionality and aesthetics.

The tool life: a priority objective

Advanced numerical simulations are essential to meet the challenges in tool design, durability, and performance. UFS has developed an approach that integrates these tools to optimize wear and material fatigue, designing tools that last over time.