Search
Close this search box.

Porto Montenegro in espansione

Share:
Nizar Tagi
Nizar Tagi
Nizar Tagi

Porto Montenegro ha annunciato la nomine del nuovo sales director del Marina Nizar Tagi, che questa estate si è unito al team in Montenegro da Ocean Independence e dopo oltre venticinque anni di esperienza nel mondo dei superyacht e dell’industria immobiliare di lusso. Velista appassionato, Nizar ha navigato in tutto il mondo su un classico motor-sailer di 90 piedi Abeking & Rasmussen.Dopo aver lavorato con alcuni dei nomi più illustri del settore, Nizar trasferisce la sua competenza a Porto Montenegro per contribuire a migliorare ulteriormente l’eccezionale esperienza del cliente, già punto di forza di Porto Montenegro. “Sono molto entusiasta della mia adesione al progetto di questo dinamico team qui in Montenegro. Sono stato subito attratto dalla straordinaria bellezza naturale del Paese unita al forte appeal finanziario e legislativo della destinazione, soprattutto per il mondo dei super e mega yacht. Questi benefici insieme alle strutture e ai servizi all’avanguardia del marina fanno di Porto Montenegro semplicemente la ‘Capitale dei superyacht dell’Adriatico’”. 

L’ultima estensione del porto turistico di Porto Montenegro è ora operativa, offrendo ulteriori 150 nuovi posti barca. Costruito per rispondere efficacemente alla domanda del mercato, il marina offre ora un totale di 400 posti barca – 87 dei quali con capacità per superyacht fino a 180m – i più grandi yachts oggi in circolazione. L’espansione dei posti barca si aggiunge al successo della stagione estiva 2014: il 5 stelle lusso Regent Porto Montenegro Hotel ha aperto le sue porte ai suoi primi ospiti e il Lido Complex con una piscina a sfioro di 64 metri, due nuovi ristoranti, un bar e discoteca è stato rilanciato. Nel frattempo, prossima unità residenziale – denominata Ksenija – è in corso di completamento e pronta entro l’estate 2015. Il 67% è già stato venduto.

RELATED ARTICLES

Stabilizers line

Stabilis Electra: the most famous CMC Marine product, the first full electric

Three-way strainer

Based on the experience gained in the manufacture of large water strainers

Towards the decarbonisation of the marine diesel engine

Officine Maggiali, a historic Ligurian workshop active for almost 60 years, invests in research, innovation and training to reduce the environmental impact of marine diesel engines through advanced testing, predictive maintenance and a patented additive that cuts both fuel consumption and emissions.

A yacht for the change makers

The Dutch design studio Vripack pens yachts that carve out new opportunities for the boldest of owners. When Oceanco, the famed Dutch yard, invited Vripack to collaborate on its second next generation Beyond Custom yacht design, the synergy was clear.