Azimut Yachts grande protagonista al prossimo Dubai International Boat Show 2015

Share:

Azimut 77S-Front_peopleSono cinque i modelli che il cantiere italiano presenterà al prossimo Salone di Dubai di Marzo 2015 tra i quali ben due novità assolute  per il Medio Oriente, per Azimut Yachts un mercato in grande crescita grazie al forte sviluppo della rete dei concessionari avvenuto negli ultimi dodici mesi. Alla prossima edizione del Dubai International Boat Show, in programma dal 3 al 7 Marzo 2015, Azimut Yachts parteciperà come sempre in grande stile. Il cantiere Italiano sarà presente, insieme con i dealer Azimut del Golfo, con una flotta di cinque yacht ormeggiati in banchina, due dei quali sono novità assolute per il mercato locale: Azimut 50 Fly e Azimut 77S, già protagonisti dei più recenti Saloni Europei, saranno presentate per la prima volta sui mercati mediorientali. Il nuovo 16 metri della collezione Flybridge, l’Azimut 50 Fly, nasce all’insegna del family feeling che caratterizza l’Azimut 80, best seller della scorsa stagione: eleganza e grandi prestazioni che non hanno niente da invidiare ai modelli più grandi. Fresco vincitore del premio European Powerboat of the Year 2015, sta avendo un notevole riscontro commerciale. Con il nuovo Azimut 77S si mette in mostra il lato più grintoso dello stile Azimut: un look aggressivo, perfettamente bilanciato da un design di grande classe, per un 23 metri dalle prestazioni eccellenti e consumi ridotti. In aggiunta ai nuovi modelli, notizie arrivano anche dalla rete dealer Azimut Yacht in Medio Oriente. Grazie alle partnership con i più importanti operatori del settore dell’area del Golfo, nell’ultimo anno è salito a sette il numero di nuove società rappresentanti del marchio Azimut Yachts nell’area:

  • Azimut Yachts U.A.E.
  • Azimut Yachts Kuwait
  • Azimut Yachts Qatar
  • Azimut Yachts Lebanon
  • Azimut Yachts Saudi Arabia
  • Azimut Yachts Egypt
  • Azimut Yachts Jordan

Per il cantiere italiano una presenza così capillare sul territorio, un mercato con uno straordinario potenziale di crescita, è motivo di orgoglio: la vicinanza con i clienti attuali e futuri, la capacità di agire direttamente sui mercati e una conoscenza approfondita della cultura locale sono infatti elementi imprescindibili per la strategia di espansione del gruppo.

More info

RELATED ARTICLES