Search
Close this search box.

Abbonati e premiati!

Share:

IMG_0282È stato un successo inaspettato il concorso a premi che il gruppo editoriale Tecniche Nuove ha indetto per celebrare cinquant’anni di attività. Un concorso dall’anima “verde” visti i diversi premi e propulsione elettrica messi in palio, per non parlare degli elettrodomestici e gli accessori per la casa, tutti con vocazione ecologia e ad elevata efficienza energetica. La collaborazione con le aziende che hanno fornito i premi è stata fondamentale: Beko Elettrodomestici, Focus Bike Italia, Fulgur Bike, Fulgor Milano, Gaggia, Govecs, Graziella, GreenGo, Lofra, Nordica e Sig Solar Group. I premi sono stati consegnati dalla direzione generale della casa editrice nella persona di Ivo Nardella direttamente ai fortunati lettori abbonati e vincitori nel corso di una breve cerimonia. La consegna di due dei quattordici premi messi in palio per gli abbonati dal gruppo editoriale Tecniche Nuove spa. A destra la dott.ssa Laura Coradeschi di Firenze ha vinto il terzo premio, lo scooter elettrico Govecs, al centro Ivo Nardella, direttore generale della casa editrice, a sinistra il responsabile vendite della Simplex Rapid srl, Alberto Panzeri, a cui è stato consegnato il quarto premio, una MTB a pedalata assistita Focus Bike.

RELATED ARTICLES

Three-way strainer

Based on the experience gained in the manufacture of large water strainers

Towards the decarbonisation of the marine diesel engine

Officine Maggiali, a historic Ligurian workshop active for almost 60 years, invests in research, innovation and training to reduce the environmental impact of marine diesel engines through advanced testing, predictive maintenance and a patented additive that cuts both fuel consumption and emissions.

A yacht for the change makers

The Dutch design studio Vripack pens yachts that carve out new opportunities for the boldest of owners. When Oceanco, the famed Dutch yard, invited Vripack to collaborate on its second next generation Beyond Custom yacht design, the synergy was clear.