Nextworks ha di recente acquistato a S. Piero a Grado, tra Pisa e il litorale, la nuova location dotata di spazi confortevoli e adeguati a gestire l’accresciuta mole di lavoro. Nell’ultimo anno l’azienda ha investito importanti risorse in marketing e comunicazione, ritenendo queste due funzioni strategiche per il potenziamento della propria azione. Da ottobre, in concomitanza con l’inizio della stagione nautica, è online il nuovo SeaLux Web: con nuovi layout, logo e consultazione intuitiva. Nel nuovo logo è esplicito il richiamo al mare, ma anche all’idea di esclusività e alta tecnologia. L’archetipo è l’onda, come simbolo di armonia e fluidità. Completamente e coerentemente rinnovato anche l’advertising. Presto online anche il nuovo sito Symphony: gli step successivi, previsti entro la primavera 2012, sono il lancio della nuova grafica delle interfacce e dei nuovi materiali promozionali: brochure prodotto, advert, datasheet, ecc. L’obiettivo è la creazione di un’immagine aziendale integrata e ben riconoscibile.

Florida leads the US yachting industry
Located between the Atlantic Ocean and the Gulf of Mexico, it’s the leader in this sector among the US states in boat sales.