Mai più senza – Yachting domestico

Share:

Questo è sicuramente un metodo sicuramente infallibile per mantenere le proprie passioni lontane da occhi indiscreti e, anche, dalle attenzioni dell’Agenzia delle Entrate. Questa originale vasca da bagno è una sorta di piccolo dinghy in negativo, con il fasciame all’esterno e dall’evocativo nome. Bathboat, appunto.

Attualmente è in vendita presso la Galerie Kreo di Parigi per un periodo limitato di tempo. (Il prezzo non è comunicato), la ‘vasca’ è costruita in cedro rosso e quercia laccata con la parte interna in ceramica. Dalle dimensioni piuttosto generose, i creatori – lo Studio Wieki Somers –  garantiscono che si possa condividere la vasca con un’altra persona e che le sue forme siano un ottima forma di incentivo all’igiene nei bambini. In ultima analisi, potrebbe anche essere uno spunto per riciclare le tante imbarcazioni rimaste nei piazzali questa estate. Se le dimensioni non consentissero l’installazione nel bagno, si può sempre pensare alla versione ‘piscina in giardino’.

RELATED ARTICLES

Economic Impact of The Superyacht Industry

The final day of The Superyacht Forum began with a pivotal keynote unveiling new research from Superyacht Life and SYBAss (Superyacht Builders Association). The findings highlighted the sector’s annual €55 billion positive economic contribution to the global community, underscoring the significance of the work being undertaken by the event’s 900 delegates.

The Hybrid Revolution

Royal Huisman’s Next Leap in Sustainable Superyachting with AERA: technology serving simplicity