Search
Close this search box.

Nuovi pannelli di controllo di Tecma

Share:

Grafica rinnovata, stile e design per la nuova gamma di pannelli di controllo che prevede tre serie inedite e un restyling estetico per i modelli già in produzione. Tecma, azienda specializzata nella produzione di sistemi sanitari per yacht e navi, ridefinisce gli standard anche nel  settore dei pannelli di comando, proponendo una nuova collezione pensata per inserirsi con armonia ed  eleganza nelle stanze da bagno, creando un equilibrio perfetto tra design e funzionalità. Una passione sincera  per la nautica, accompagnata da elevate competenze tecnologiche permette a Tecma di intrepretare  correttamente uno scenario internazionale dove gli yacht sono sempre più sofisticati e alla ricerca di nuove  soluzioni estetiche e funzionali. I progettisti e i designer di Tecma hanno saputo proporre innovazione, stile ed eleganza, anche sui pannelli di attivazione, definendo nuovi standard anche per questo componente fondamentale per la gestione e il controllo delle toilette nautiche. I nuovi pannelli di comando Tecma hanno una grafica ristilizzata, che rispecchia e rispetta i nuovi trend di design delle imbarcazioni. Sparisce così l’icona raffigurante il wc e si preferiscono nuovi simboli, in abbinamento a materiali e forme inedite per pulsanti e placche. Tutti i pannelli sono disponibili nella versione a un pulsante (dopo ogni scarico una piccola quantità di acqua viene automaticamente introdotta nella toilette, rendendola pronta per un nuovo utilizzo) o due pulsanti (dopo ogni scarico la toilette rimane vuota).

Il pannello di comando Standard si rinnova profondamente nell’estetica. È fornito di serie con cornici nei colori bianco o nero ed ha la caratteristica, diversamente dalle altre gamme, di essere un sistema “all in one” cioè con la pulsantiera e la parte elettronica integrate nello stesso pannello.

Del tutto nuova la gamma Multiframe, che prevede un pannello di comando “split”, cioè con la pulsantiera separata dalla parte elettronica, nelle versioni a uno o due pulsanti. Alla base del progetto la possibilità di utilizzare, grazie a una dotazione di telai adattatori, le cornici dei brand più diffusi e prestigiosi (B-Ticino, Vimar, Gewiss, ABB, AVE). In questo modo Tecma offre un alto livello di personalizzazione  permettendo ampie possibilità di scelta sulla finitura, sui colori e i materiali della cornice esterna.

Tag:

RELATED ARTICLES

Sustainability in the marine world

Durability, lightness and strength typical of composite materials make them applicable in many sectors, including the marine industry. However, composite production must meet global demand for sustainable materials to promote Sustainable Boating.

Seaquip 2026: strong growth and qualified exhibitor selection a year on from the first edition

The packed international trade fair calendar in this period isn’t standing in the way of Seaquip 2026, which continues to report strong interest. The event has already sold nearly 1,000 sqm of exhibition space, with over 10 exhibitors selected in the last 10 days alone. Participation by foreign yacht accessories manufacturers is growing, with important commitments from industry leaders.

Green City Ferries 

An innovative and sustainable electric foil-assisted carbon fiber catamaran designed for comfortable high-speed operations