Impianto acqua potabile “Comfort” modello DWSC

Share:

DWSC_XLRESVETUS presenta la versione “comfort”, più economica, dell’ormai famoso serbatoio completo DWS. L’installazione di un serbatoio DWS è facile e veloce, dato che è necessario solo connettere le tubazioni e la corrente. La versione Premium èstata finora molto apprezzata dalla nostra clientela. Con questa nuova versione Comfort, siamo riusciti ad offrire una valida alternativa, ad un prezzo molto conveniente e con quasi tutti gli stessi pregi! Questa versione DWSC Comfort offre un serbatoio per acqua potabile realizzato in materiale sintetico di alta qualità, completo di una pompa elettrica. La pompa si aziona automaticamente quando cala la pressione dell’impianto, come ad esempio quando si apre un rubinetto. Tutti i raccordi per il carico da Ø 38 mm, carico e aerazione Ø 16 mm sono già preinstallati, così come un filtro nella linea di carico e un galleggiante da connettere ad un indicatore di livello (non fornito). Oltre a questo, troverete già installato anche un tappo di ispezione. La capacità del serbatoio è di 120 litri. La pompa è disponibile per impianti a 12 o 24 Volt e la portata è di 13,5 l/min a prevalenza zero. Il DWSC in breve:

  • Molto economico;
  • I raccordi, la pompa e il galleggiante sono già installati e pronti per l’uso;
  • La pompa si aziona automaticamente quando cala la pressione;
  • Disponibile a12 e24 Volt, capacità120 litri.

More info

RELATED ARTICLES

Lofrans’ New Cambiago Facility at 60-Year Milestone

In 2026, Lofrans opens its new owned state-of-the-art facilities in Cambiago, Milan. This strategic move, that coincides with 6 decades of presence in the yachting industry, enhances production capabilities and innovation in the marine equipment manufacturing sector.

Ferrari Hypersail: when flows generate form

At Milan Design Week 2026, Ferrari unveiled the livery of Hypersail: a project where design translates extreme constraints into a coherent language, blending automotive references, functional surfaces and advanced integration.

On board, the invisible control room 

From automation to gas detection systems, on-board quality increasingly depends on the invisible integration of energy, technology and safety.