Search
Close this search box.

Varato il grande Arcadia Yachts

Share:

Lo stile è semplice, poco appariscente, dettato da precise esigenze funzionali, ma al contempo impressiona per i contenuti innovativi nel nuovo Arcadia 115’ (ww.arcadiayachts.it). La nuova distribuzione degli spazi privilegia una comoda e riparata vita all’aperto e l’immediato contatto con il mare. Dagli interni, al confortevole riparo delle superfici in vetrocamera speciale (vetri riflettenti e basso-emissivi), si possono godere a pieno i più bei scenari che solo il mare sa offrire. La privacy è sempre garantita grazie al rapido scorrere dei pannelli tenda in tessuto “filtravedo”. L’esigenza più attuale è riuscire a coniugare il piacere con il rispetto dei valori etici. L’obiettivo è stabilire un nuovo riferimento per il settore: navigare e divertirsi nel rispetto della natura e del denaro: contenuto costo di acquisto grazie a un nuovo sistema costruttivo: l’Arcadia Assembling System, consumi contenuti, pannelli solari: per la ricarica zero-emissioni delle batterie, propulsione ibrida e trattamento delle acque di scarico per non inquinare.

RELATED ARTICLES

Stabilizers line

Stabilis Electra: the most famous CMC Marine product, the first full electric

Three-way strainer

Based on the experience gained in the manufacture of large water strainers

Towards the decarbonisation of the marine diesel engine

Officine Maggiali, a historic Ligurian workshop active for almost 60 years, invests in research, innovation and training to reduce the environmental impact of marine diesel engines through advanced testing, predictive maintenance and a patented additive that cuts both fuel consumption and emissions.

A yacht for the change makers

The Dutch design studio Vripack pens yachts that carve out new opportunities for the boldest of owners. When Oceanco, the famed Dutch yard, invited Vripack to collaborate on its second next generation Beyond Custom yacht design, the synergy was clear.