La nuova gamma Glomex

Tutta la gamma di antenne TV satellitari Glomex si rinnova in tecnologia e performance: grazie alla sinergia con l’Università di Milano, Glomex lancia la nuova serie di antenne satellitari HPD, High Performance Dish, ovvero disco ad alte prestazioni: un sistema ricevente sviluppato in modo innovativo, unendo le migliori tecnologie disponibili sul campo tra cui il nuovo feed-horn ad alte prestazioni accoppiato ad un LNB ad alto guadagno e bassa cifra di rumore.

Oltre ai nuovi dischi parabolici ad alte prestazioni la rinnovata gamma di antenne satellitari monta un preciso software di ricerca del segnale e di puntamento dei satelliti grazie ad un’elettronica aggiornata con nuove funzioni software per la gestione ottimale del puntamento e del tracking. L’innovativo sistema di controllo dei motori STO (Silent Traking Operations) riduce al minimo le vibrazioni causate dal movimento apportando una significativa riduzione del rumore. La gamma è dotata di un efficiente sistema di compensazione dei movimenti di rollio e beccheggio grazie a giroscopi elettronici e di un giunto coassiale rotante singolo o multiplo che garantisce all’antenna una ricezione stabile.

Uno dei tanti plus della nuova gamma satellitare è l’estrema semplicità di utilizzo e di gestione: molti modelli presentano un unico cavo coassiale che snellisce le operazioni di collegamento, mentre i satelliti sono facilmente selezionabili dall’unità di controllo. Infine, una comune SD card è tutto quello che serve per aggiornare le antenne con software gratuiti scaricabili dal sito Glomex.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Nautech News © 2017 Tutti i diritti riservati