Tender to – Il ritorno al futuro della Graziella

La mitica Graziella, l’unica e originale bicicletta pieghevole italiana, ritorna sulle nostre strade e, forse, anche nei nostri gavoni, grazie alla Bottecchia Cicli srl, storica azienda italiana riconosciuta a livello mondiale per la qualità e lo stile delle sue biciclette. Il profumo di libertà e l’aria sbarazzina degli anni ’60, oggi come allora, si rispecchiano nell’eleganza di questa raffinata bicicletta pieghevole.Il nuovo modello conserva il fascino e i valori che hanno contraddistinto la mitica Graziella, in un progetto made in Italy. Tecnologia e tradizione si fondono nel nuovo design che riflette l’anticonformismo ed il carattere distintivo del modello originale. Accessori raffinanti ed eleganti incontrano elementi hi-tech di ultima generazione per una bici dal carattere unico.

La nuova Graziella, contraddistinta dal design inconfondibile del telaio che reinterpreta in chiave moderna lo stile degli anni ’60, è disponibile in tre esclusive colorazioni: il Bianco Brigitte, il Blu Salvador e il Nero Passione. La nuova Graziella si configura come un prodotto completamente nuovo ed innovativo grazie a design, alla componentistica ed ai suoi accessori tecnologici e fashion. L’elemento distintivo, rimasto inalterato rispetto allo storico modello, è il visual con la “G” nella famosa forma esagonale, elemento che viene riproposto sul campanello, sulla sella, sui cerchi e forgiato a rilievo sul telaio. Caratteristica particolare della nuova Graziella è il faro anteriore a led integrato nel telaio.

La nuova Graziella si configura ancora una volta come un simbolo elegante e raffinato della creatività italiana, destinata ad entrare nella storia delle due ruote. Una bici fashion, con connotazione giovane e trendy, indicata per tutte le fasce d’età. La bici perfetta per tutta la famiglia; la degna erede della mitica Graziella degli anni ’60.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Nautech News © 2017 Tutti i diritti riservati